close

Dopo Trials Rising, che ha visto l’annuncio della sua Season 2, a chiudere a chiudere il PreShow di Ubisoft @ E3 2019 è stato Assassin’s Creed Odyssey, che ci ha introdotto ad una delle sue funzionalità post-lancio: la Story Creator Mode.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

Assassin’s Creed Odyssey sta per aggiornarsi con la Story Creator Mode, modalità che permetterà ai giocatori di creare le loro missioni, e il tutto verrà condiviso potrà essere giocato da tutti, anche grazie al cross-play.

Altra novità è il Discovery Tour, di ritorno da Origins. Esso permetterà di fare un viaggio nella cultura e nella storia greca, viaggiando nel mondo di gioco senza incorrere in nemici. A Sparta, ad esempio, esso sarà focalizzato sull’educazione.

Assassin’s Creed Odyssey è già disponibile su PS4, Xbox One e PC; la Story Creator Mode è già disponibile gratuitamente e il Discovery Tour sarà anch’esso gratuito, quando arriverà questo autunno. In aggiunta, esso sarà anche reperibile singolarmente.

Tags : assassin'screatorcreeddatadidiscoverymodeOdysseyonepcps4storytourtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response