close

A seguito di Rage 2, che ha visto l’annuncio di un aggiornamento gratuito e della prima espansione, è stata la volta di Wolfenstein, che ha visto sia novità da parte di Cyberpilot che un nuovo trailer per Youngblood.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

Wolfenstein Cyberpilot

In assenza di trailer all’E3 2019, riportiamo il teaser dello scorso anno.

Wolfenstein torna in Europa, con due nuovi giochi: Cyberpilot e Youngblood. In Wolfenstein: Cyberpilot, saremo un hacker lavorante presso la Resistenza Francese, che potrà prendere il controllo delle macchine da guerra naziste e utilizzare contro i loro creatori. Il titolo uscirà in realtà virtuale.

Wolfenstein: Cyberpilot uscirà il 26 luglio 2019 su PC e PlayStation VR.

Wolfenstein: Youngblood

Il secondo titolo sarà Wolfenstein Youngblood, con un’esperienza di gameplay maggiore di ogni precedente titolo Wolfenstein. Ci saranno più armi, più modi di esprimere il proprio stile di gioco e più nazisti da uccidere.

Il titolo supporterà anche il multiplayer e sarà ambientato negli anni ’80. A Parigi, B.J. Blazkowicz è scomparso, e saranno le sue figlie gemelle, Jess e Soph, a dover entrare in azione. Sarà comunque possibile anche giocare in singleplayer.

Wolfenstein Youngblood approderà il 26 luglio 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC. Entrambi i titoli sono giocabili in occasione dell’E3 2019.

Tags : 2019bethesdacyberpilotdatadie3onepcpsps4switchtraileruscitavrwolfensteinxboxyoungblood
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response