close

A seguito di Orion, servizio di casa Bethesda che servirà a migliorare lo streaming, a chiudere le danze è stato il molto atteso Doom Eternal, in arrivo questo 22 novembre. Fra le cose mostrate, uno Story Trailer ed un Gameplay Trailer, molto interessanti.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

La Terra sta per essere annientata, ed è stata consumata dai demoni. Saremo noi a salvarla, con una crociata che ci condurrà in un viaggio tra dimensioni, con nuovi territori mai visti prima.

Il gioco, tuttavia – come ribadito dagli sviluppatori -, si basa sul gameplay: noi siamo il protagonista, l’assassino di demoni. È seguito del gameplay, che però non è stato considerato un trailer. Potete, comunque, vederlo nella porzione dedicata alla conferenza, riportata in coda all’articolo nella sua interezza.

Il titolo, in aggiunta, vi darà completa libertà decisionale e – sempre a detta degli sviluppatori – ogni decisione che prenderemo conterà nella trama del titolo. È inoltre caldamente suggerito un approccio diretto, per ben farcire i cari e vecchi demoni.

Battlemode: una nuova modalità multiplayer

Altrà novità è stata la Battlemode, inedita modalità multiplayer del titolo. Nella modalità, due giocatori saranno i demoni, mentre un terzo sarà un molto ben equipaggiato Doom Slayer, che dovrà uccidere gli altri due (e viceversa). Maggiori informazioni su di essa verranno rivelate al QuakeCon 2019 e al DoomCon 2019 (che si terrà contemporaneamente a Dallas e a Londra).

Doom Eternal approderà su PS4, Xbox One e PC in data 22 novembre 2019. Segue l’intera presentazione del titolo durante la conferenza Bethesda.

Tags : 2019battlemodebethesdadatadidoome3eternalgameplayonepcps4storytraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response