close

Dopo Wolfenstein, fra Cyberpilot e Youngblood, ambo in arrivo il 26 luglio 2019, è stato mostrato il nuovo titolo firmato Arkane Studios Lyon, Deathloop. Si tratta di un progetto interessante, in cui i due protagonisti si ritrovano in un loop mortale.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

Ultima produzione firmata Arkane Studios Lyon (autori de Dishonered) è Deathloop, ambientato in un gelido luogo durante il free time of madness (tempo libero della follia). Il trailer mostrato, qui sopra riportato, ci introduce poi ai due protagonisti: ColtJuliana.

I due si ritrovano in un Deathloop, e uno dovrà uccidere l’altro per proseguire. Mentre quello di Juliana, però, è quello di far proseguire il circolo, mentre quello di Colt è farlo smettere. Il gameplay, in aggiunta, vi darà la possibilità di risolvere un problema in più modi.

Deathloop è attualmente privo di data di uscita e piattaforme: lo vedremo su next-gen?

Tags : 2019arkanebethesdadatadeathloopdie3lyonstudiostraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response