close

Dopo il reveal di GhostWire: Tokyo, il nuovo titolo firmato Tango Gameworks, la conferenza ha ritagliato una porzione dedicata a The Elder Scrolls Online. Abbiamo visto un trailer di Elsweyr, espansione di ESO, per poi vedere rivelate altre notizie.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

Dopo una non breve introduzione sullo stato della serie, ci siamo buttati a capofitto nel trailer di The Elder Scrolls Online: Elsweyr, espansione già disponibile. Se siete nuovi alla serie, in aggiunta, Elsweyr potrebbe essere il momento perfetto per iniziare, a detta del team di sviluppo.

A completare la Season of the Dragons (di cui fa parte anche Elsweyr, fra l’altro) sarà invece Dragonhold, il nuovo episodio della serie. Sapremo di più sull’espansione al QuakeCon, che si terrà (ricordiamo) quest’estate. Prima di Dragonhold, tuttavia, uscirà un altro DLC minore: Scalebreaker, di cui però non sappiamo nulla.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è già disponibile su PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo che tutti i giochi della serie ESO sono in lingua inglese (e altre lingue, comunque non italiana).

Tags : 2019bethesdadatadidragonholde3elderelsweyroneonlinepcps4scalebreakerscrollsthetraileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Leave a Response