close

Lo scorso anno, abbiamo visto la presentazione di The Elder Scrolls Blades, che quest’anno – dopo due discorsi da parte di Pete Hines e Todd Howard – ha aperto le danze della conferenza. Si tratta principalmente di aggiornamenti.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

The Elder Scrolls Blades, primo approdo della serie su cellulare, sta per aggiornarsi con contenuti inediti in occasione della kermesse losangelina. In primo luogo, vi saranno le battaglie singleplayer nell’arena, che sono già state introdotte nel gioco.

Presenti anche un nuovo e personalizzato sistema per i gioielli e una nuova quest con un drago. The Elder Scrolls Blades, in aggiunta, ha concluso il suo periodo in early access a giugno, diventando disponibile su mobile ufficialmente a partire dal 9 giugno.

In arrivo anche una modalità arena, con PvP, la creazione di gilde e la possibilità di visitare le città degli amici. Ciò sarà in arrivo sull’app ad ottobre. Il titolo, in aggiunta, sarà disponibile anche su Switch, e i salvataggi saranno trasferibili da Switch a telefono.

The Elder Scrolls: Blades è già disponibile su Android e iOS (scaricandolo entro il 17 giugno si otterranno dei reward) ed arriverà questo autunno per Switch.

Tags : 2019androidbethesdabladesdatadie3elderiosscrollsswitchthetraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response