close

Dopo l’annuncio delle novità da The Elder Scrolls Online, fra cui Elsweyr, Dragonhold e Scalebreaker, la conferenza è rimasta sempre in zona Zenimax Online Studios per annunciare un remake per mobile di Commander Keen.

Tutto dall’E3 2019 di Bethesda

Commander Keen è stato uno dei primi giochi action per Personal Computer, e sta per tornare su mobile. Il titolo è stato originariamente sviluppato da ID Software, ma a questo turno non sono stati loro a prendere in carico lo sviluppo del remake.

Anche i personaggi, però, sono cambiati: si parla di Billy, il ragazzino, e Billie, la ragazzina. Sono due gemelli, che stanno seguendo i passi del loro famoso genitore. Il loro scopo sarà salvare la Terra dalla distruzione aliena. Ci sarà una modalità storia, che vi farà esplorare Marte, e vi sarà anche una modalità battaglia, in cui potrete sfidare direttamente gli altri giocatori.

Commander Keen approderà quest’estate su Android ed iOS.

Tags : 2019androidbethesdacommanderdatadie3gameplayioskeenremaketraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response