close

Dopo l’annuncio di Elden Ring di From Software, scritto con George R.R. Martin, la casa di Redmond si è soffermata maggiormente su Project xCloud, il suo servizio dedicato allo streaming. Sebbene ci aspettavamo qualcosa di più, riportiamo le novità.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Trailer dello scorso anno.

Phil Spencer ha comunicato che ha intenzione di portare lo streaming in due modi nella casa di Redmond: via console e con Project xCloud. La prima prova del servizio avverrà sullo showfloor dell’E3 2019. Per quanto riguarda la console, sarà proprio essa il vostro personale biglietto per lo streaming, rendendola un server di Project xCloud.

Dove giocherai è soltanto una tua scelta. Purtroppo, non è stato rivelato molto di più sul servizio, e il focus è passato subito alla next-gen. Onestamente, ci aspettavamo qualcosa di più dal servizio della casa di Redmond, che poteva dare del filo da torcere a Stadia.

Project xCloud sarà a pieno regime ad ottobre 2019.

 

Tags : 2019briefingdatadie3infomobileoneprojecttraileruscitaxboxxcloud
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response