close

A seguito della presentazione di Project Scarlett, ha chiuso l’Xbox E3 Briefing 2019 Halo Infinite, che si è mostrato con un trailer grazie al quale sappiamo di più rispetto allo scorso anno. Esso approderà su nest-gen, verso la fine del 2020.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Il trailer inizia con un uomo, a bordo di un astronave. Essa ha subito danni critici, e l’uomo rischia la vita. Riesce, comunque, a riparare il danno e il trailer prosegue. A questo panno, il già citato uomo guarda un video in ologramma, in cui la sua famiglia lo saluta.

Segue una richiesta di aiuto, e si entra in contatto con uno dei robot tipici della serie Halo. A questo punto, l’uomo fa riferimento al proprio, accendendolo. We need to run. dice l’uomo. No, we need to fight. risponde il robot. Così termina il trailer, che ci mostra la data di uscita.

Halo Infinite arriverà verso fine 2020 come esclusiva su Xbox One, Project Scarlett (su next-gen) e PC.

Tags : 2019briefingdatadie3Haloinfiniteonepcprojectscarletttraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response