close

Dopo Tales of Arise, in arrivo nel 2020, lo scettro del Briefing della casa di Redmond in occasione dell’E3 2019 è passato a Borderlands 3, che si è mostrato in nuovo trailer. È stato presentato anche un nuovo DLC e la The Handsome Collection è in arrivo su Xbox Game Pass.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Borderlands 3 ha approfittato dell’E3 2019 per mostrarsi in un nuovo trailer. Da esso non ricaviamo molto, ma abbiamo visto tutti i personaggi: si parla di Moze “The Gunner”, che può entrare in un robot, Fl4k “The Beastmaster”, che può evocare bestie che si dirigeranno contro i nemici, Zane Flynt “The Operative”, che può teletrasportarsi e Amara “The Siren”, che può trasformarsi in una sorta di mostro con molte braccia.

È, poi, disponibile da oggi su Xbox Game Pass anche Borderlands: The Handsome Collection, che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. Annunciata anche l’ultima avventura di Borderlands 2, Commander Lilith & the Fight for Sanctuary, che porrà le basi per il terzo capitolo della serie. Essa sarà disponibile gratuitamente fino all’8 luglio 2019. Per scaricarla, sarà tuttavia necessario possedere la The Handsome Collection.

Borderlands 3 arriverà su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC (in esclusiva Epic Games Store) in data 13 settembre 2019.

Tags : 220193borderlandsbriefingcollectioncommanderdatadie3handsomelilithonepcps4thetraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response