close
E3E3 2019NEWSPCXboxXbox E3 2019Xbox One

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 presentato all’E3 2019

Dopo un’interessante porzione di conferenza dedicata a Gears 5, da cui abbiamo ricavato fra le tante cose la data di uscita, è venuto il momento del nuovo Xbox Elite Controller, che è stato presentato con un trailer.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Il nuovo Xbox Elite Wireless Controller, che fa parte della Series 2, avrà molte opzioni aggiuntive rispetto al precedente, soprattutto riguardo la personalizzazione. Ad esempio, gli analogici avranno tre livelli di durezza, che sarà regolabile dal giocatore a seconda del gioco.

In aggiunta, il raggio nei tasti LB e RB sarà minore, così da permettere di sparare più velocemente. Ad aumentare il comfort, invece, è il grip presente attorno al controller, visibile nell’immagine qui sopra. Molte delle caratteristiche del controller (come gli analogici stessi) saranno personalizzabili.

Il controller avrà anche tre profili: uno per Apex Legends, uno per Forza Horizon 4 e uno per Gears 5. Vi sarà anche la connettività Bluetooth, grazie al quale non servirà alcun cavo per collegare il controller alla console o al PC. Altra caratteristica è la batteria, cui carica completa durerà 40 ore.

Il controller è già preordinabile (a questo link), ma arriverà in data 4 novembre 2019.

Tags : 2019briefingcontrollerdatadie3eliteonepcprezzotraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response