close

A seguire l’annuncio della Definitive Edition di Age of Empires 2, in arrivo questo autunno, è tornata InXile con Wasteland 3, di cui abbiamo visto un trailer contenente del gameplay.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Colorado. Il patriarca dell’omonimo ha promesso di salvare l’Arizona, che sta morendo, a patto che i Ranger del deserto salveranno il Colorado dai suoi figli assetati di sangue. I Rangers dovranno quindi dirigersi verso nord, ove dovranno costruire una base, equipaggiarsi eccetera.

In questo GDR tattico firmato InXile, la libertà è massima. Ad esempio, come recita il sito ufficiale, sarà possibile scegliere il proprio personaggio con un apposito editor, e sarà anche possibile, con il proseguire dell’avventura, scegliersi i compagni di avventura.

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita precisa, si parla soltanto di primavera 2020. In aggiunta sappiamo sappiamo che Wasteland 3 approderà su PS4, Xbox One e PC e sarà giocabile dal lancio con Xbox Game Pass.

Tags : 20193briefingdatadie3entertainmentgameinxileonepcps4studiostraileruscitawastelandxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response