close

Dopo un trailer di Gears POP, dal quale abbiamo assaporato del gameplay, ci si è presentata un’espansione di State of Decay 2, Heartland, già disponibile al download su Xbox One e PC e inclusa in Xbox Game Pass.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

State of Decay 2: Heartland è un espansione dell’omonimo, che riporterà il giocatore nella Trumbull Valley. Ritornano anche le città di Spencer’s MillMarshall, che presenziavano anche nel primo capitolo. Anche per i giocatori più datati, tuttavia, le due cittadine hanno in serbo nuovi pericoli.

Il DLC sarà incentrato sulla trama, contenendo una storia multipla su cui si basa il trailer qui sopra riportato. Si tratta di un uomo ed una donna, che si recano a Trumbull Valley per compiere delle indagini e, mentre la prima sembra più esperta nel suo campo, l’uomo sembra un novizio.

State of Decay 2: Heartland è disponibile da oggi su Xbox One e PC ed è incluso in Xbox Game Pass.

Tags : 22019briefingdatadecaydie3heartlandofonepcstatetraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response