close

Durante lo Splatoon 2 World Champiosnhip 2019, è stato presentato l’ultimo Splatfest che avrà luogo: Ordine contro Caos. Esso si terrà attorno al 20 di luglio.

È da ormai quasi due anni che Splatoon 2 è in commercio, fin dal lontano 21 luglio 2017. Come dimenticarsi la presentazione del 13 gennaio dello stesso anno, in cui abbiamo visto per la prima volta molti dei titoli che sarebbero arrivati per l’ibrida della casa di Kyoto? Ebbene, sebbene ne vedremo altri proprio oggi al Nintendo Direct, sembra che gli SplatFest stiano per finire.

Si tratta del Final Fest, che vedrà i giocatori scegliere fra Ordine Caos per il mondo. Sarà –  a detta della grande N – il più grande Splatfest di sempre, e avrà luogo dalle 14:00 italiane del 18 luglio 2019 alle 14:00 del 21 luglio, in concomitanza con l’anniversario per la data di uscita.

Splatoon 2 è già disponibile come esclusiva su Nintendo Switch.

Tags : 2caosdatefestfinalitalianinintendoorariordinesplatocalypsesplatoonswitch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response