Dopo State of Decay 2: Heartland, la nuova espansione del titolo, lo scettro è passato a Phantasy Star Online 2, uno degli RPG più noti nel Sol Levante, sta per approdare anche in Occidente tramite la console della casa di Redmond.
Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019
Phantasy Star Online torna su Xbox con il suo secondo capitolo, Phantasy Star Online 2. Si tratta di uno degli RPG più giocati nella terra del Sol Levante, che sta per attraccare in Occidente tramite Xbox One.
Si tratta di un action online dotato di cross-play, che approderà nella sua versione occidentale con tutti i contenuti, tutti i boss e le relative battaglie e tutto ciò sarà free to play. Il titolo, per adesso, è però soltanto confermato per il Nord America, e il resto del mondo (Europa inclusa) dovrà rimanere a bocca asciutta. Nulla è però detto, e potrebbe giungere qualche informazione via Twitter di SEGA. Riportiamo sotto il tweet a sancirlo.
Phantasy Star Online 2 approderà (per ora soltanto per il Nord America) su Xbox One e PC nella primavera 2020.
#PSO2 is finally making its western debut in North America on Xbox One in Spring 2020. Regarding an EMEA release, there's nothing to confirm right now. We understand it’s frustrating, but when we have more news to share, we will. Stay tuned to https://t.co/NcQ01mnhYh for updates. pic.twitter.com/LXmdGghpdv
— SEGA Europe (@SEGA_Europe) June 9, 2019