close
E3E3 2019KonamiNEWSPCPES 2020PS4Xbox One

PES 2020: un trailer ne rivela la data di uscita

Mentre FIFA 20 di Electronic Arts ha già avuto modo di mostrarsi ampiamente in occasione dell’EA Play 2019, su PES 2020 calava il silenzio. Oggi, tuttavia, Konami si è finalmente decisa a rilasciare un trailer mostrante il loro nuovo prodotto, contenente anche una data di uscita.

La star della simulazione calcistica firmata Konami sarà Messi, cui è dedicato anche un filmato all’inizio del trailer. Molte saranno, poi, le aggiunte e le migliorie, sia dal punto prettamente calcistico che da quello contornistico.

Ad esempio, è stato aggiunto un sistema di dialoghi interattivo e verrà migliorato anche il sistema delle trasferte. Anche la fisica della palla è stata migliorata, e sono stati implementati nuovi metodi di difesa. Vi sarà anche l’1v1, sia online che locale, e sarà anche possibile giocare in coop.

PES 2020 approderà su  PS4, Xbox One e PC in data 10 settembre 2019.

Tags : 20192020datadie3konamionepcpesps4traileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response