close

Mentre FIFA 20 di Electronic Arts ha già avuto modo di mostrarsi ampiamente in occasione dell’EA Play 2019, su PES 2020 calava il silenzio. Oggi, tuttavia, Konami si è finalmente decisa a rilasciare un trailer mostrante il loro nuovo prodotto, contenente anche una data di uscita.

La star della simulazione calcistica firmata Konami sarà Messi, cui è dedicato anche un filmato all’inizio del trailer. Molte saranno, poi, le aggiunte e le migliorie, sia dal punto prettamente calcistico che da quello contornistico.

Ad esempio, è stato aggiunto un sistema di dialoghi interattivo e verrà migliorato anche il sistema delle trasferte. Anche la fisica della palla è stata migliorata, e sono stati implementati nuovi metodi di difesa. Vi sarà anche l’1v1, sia online che locale, e sarà anche possibile giocare in coop.

PES 2020 approderà su  PS4, Xbox One e PC in data 10 settembre 2019.

Tags : 20192020datadie3konamionepcpesps4traileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response