close

Dopo le novità da Xbox Game Pass, che ha presentato l’omonimo per PC e l’edizione Ultimate, è stata la volta di Microsoft Flight Simulator, ultimo capitolo della nota serie di simulazione di volo.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Si tratta, per ora, soltanto di un teaser trailer, ma la cosa è ormai un suggello: Microsoft Flight Simulator è ufficiale, e sta per arrivare. Non sappiamo veramente nulla sul gioco, se non che sarà possibile volare con diversi velivoli e condizioni atmosferiche.

Ciò contribuirà ad aumentare la difficoltà del gioco, insieme al suo realismo. Acqua in bocca anche per quanto riguarda data di uscita e piattaforme, sebbene l’arrivo per PC sia molto probabile. Visto il completo silenzio, tuttavia, è probabile che rivedremo il titolo all’E3 dell’anno prossimo e che arriverà su Scarlett.

Microsoft Flight Simulator arriverà nel prossimo futuro con piattaforme ancora da annunciare, e sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Tags : 2019briefingdatadie3flightgamemicrosoftonesimulatorstudiostraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response