close

Dopo l’annuncio dell’acquisizione di Double Fine Productions e il nuovo trailer di PsychoNauts 2, sul palco della casa di Redmond all’E3 2019 abbiamo potuto vedere LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, che comprenderà tutti i film della serie in un unico gioco.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

A quanto pare, Star Wars Jedi: Fallen Order non è stato l’unico gioco proveniente dalla nota saga cinematografica ad essere presentato durante l’Xbox E3 Briefing 2019, e la prova ne è proprio LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Del gioco si sa molto poco, e abbiamo fra le mani soltanto un teaser trailer.

Il gioco, comunque, coprirà tutti i nove film della saga cinematografica, ed abbiamo già avuto modo di vedere alcuni fra i più noti personaggi della saga: dala miniatura qui sopra, ad esempio, possiamo vedere Darth Vader e Luke Skywalker.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga approderà su PS4, Xbox One, PC e Switch nel corso del 2020.

Tags : 2019briefingdatadie3LEGOonepcps4SagaskywalkerstarswitchteaserthetraileruscitaWarsxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response