close

Dopo l’espansione LEGO Speed Champions per Forza Horizon 4, abbiamo visto all’opera per la prima volta Gears POP, che lo scorso anno si era presentato con un teaser trailer. Nonostante non abbiamo ancora una data di uscita, è già possibile preregistrarsi su Android e iOS.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Il trailer, visibile qui sopra, esordisce con una simpatizzante scenetta in cui RAAM in versione POP viene ingannato con dei gattini, mentre in realtà si tratta di bombe. Alla sua morte, in aggiunta, ogni personaggio lascia una sorta di doblone, che entra in possesso del giocatore che l’ha sconfitto.

È seguita, a questo punto, una breve sessione di gameplay, che non si è rivelata il massimo. Il gioco sarà uno strategico in stile Clash Royale di Supercell, ma (a quanto pare) il giocatore si batterà contro più nemici. Non si sa altro sul titolo, ma probabilmente potremo metterci le mani sopra già quest’anno.

Gears POP è già disponibile per la preregistrazione su Android e iOS.

Tags : 2019androidbriefingdatadie3gearsiospopuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response