close

Dopo il thriller in cui un uomo è rimasto in un loop temporale 12 Minutes, firmato Annapurna, la conferenza ha voltato pagina passando all’esclusiva della casa di Redmond Gears 5, che ha finalmente visto la data di uscita.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

La porzione di conferenza dedicata a Gears 5 si è aperta con il trailer qui sopra riportato, poi è salito il CEO di The Coalition, che ha annunciato la data di uscita del titolo: si parla del 10 settembre 2019. Sarà anche possibile giocare quattro giorni in anticipo, con la Ultimate Edition o l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Il team ha voluto spingersi oltre nuovi limiti, e potrete provare la modalità multiplayer del gioco in un tech test questo luglio, a partire dal 17. Si tratta di Versus Multiplayer, in modalità arcade. A partire dal 19 agosto, in aggiunta, alla Gamescom sarà possibile provare la modalità Horde.

È stata poi presentata la nuova modalità Escape, in cui in un team di tre persone dovrà entrare nell’alveare, posizionare la bomba e scappare (eng. escape) per salvarsi la pelle. È anche stato mostrato un trailer, che riportiamo qui sotto.

Dopo l’annuncio della modalità Escape, c’è stata un’altra sorpresa: l’annuncio di un character pack, riguardante Terminator: Dark Fate. Esso potrà essere ottenuto effettuando il preordine o riscattando il gioco su Xbox Game Pass entro il 16 settembre.

Gears 5 approderà come esclusiva su Xbox One e PC il 10 settembre 2019.

Tags : 20195briefingdatadie3escapegearsonepcterminatortraileruscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response