close

Dopo Dying Light 2, che ha visto un nuovo trailer, lo scettro è passato a Forza Horizon 4, che ha presentato la sua nuova espansione: LEGO Speed Champions. Essa, in arrivo questo giugno, vedrà molti nuovi veicoli direttamente dal mondo LEGO all’interno dell’esclusiva Microsoft.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Il trailer, con Everything is Awesome direttamente da The LEGO Movie, mostra le nuove auto LEGO in azione sulle piste realistiche del gioco, ma si può notare, verso le fasi finali, come sarà possibile anche gareggiare su piste LEGO con auto anche non omonime.

È salito, poi, sul palco Ralph Futon di Playground Games, che ha presentato la McLaren di LEGO, visibile anche nella miniatura del video qui sopra. Ha anche confermato l’esistenza di un altro mondo, che sarà giocabile completamente e conterrà nuove sfide come molti mattoncini da rompere.

Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions arriverà come espansione del titolo in data 13 giugno 2019. Forza Horizon 4 è già disponibile come esclusiva su Xbox One e PC.

Tags : 20194briefingchampionsdatadie3forzahorizonLEGOonepcspeedtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response