close

Dopo la presentazione del nuovo Xbox Elite Wireless Controller, le redini della conferenza sono passate a Dying Light 2, che si è mostrato nuovamente con un trailer cinematico. Purtroppo, niente gameplay, anche se lo abbiamo già visto lo scorso anno.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Nonostante si tratta di un cinematic trailer, e non abbiamo avuto di vedere il gameplay, esso era già stato visto lo scorso anno sempre durante la conferenza di Xbox. Dal trailer non apprendiamo granché di nuovo, ma abbiamo un periodo di uscita, sotto riportato.

Il cinematic trailer inizia con il protagonista che esegue del parkour per la città, concludendosi con un focus maggiore verso gli zombie, fra scene di attacco generale e una schiera di gruppo verso la fine del trailer. L’umanità è ormai da quindici anni sotto un virus – come suggerisce il sito ufficiale – e saranno le tue azioni ad influenzare lo svolgimento del gioco.

Dying Light arriverà lungo la primavera 2020 su Xbox One, PC e PS4.

Tags : 22019briefingdatadidyinge3lightonepcps4uscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response