close

Dopo Microsoft Flight Simulator, annunciato con un teaser, lo scettro è passato ad Age of Empires. Non si è parlato, però, del quarto capitolo, ma di una remastered del secondo capitolo, che è in arrivo questo autunno.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

È in arrivo in 4K uno dei più importanti giochi strategici degli ultimi anni: in occasione del suo ventesimo anniversario, Age of Empires 2 torna con una Definitive Edition, la sua remastered per le current-gen. Con un audio completamente rimasterizzato e oltre 200 ore di gioco, il gioco arriverà questo autunno.

La Definitive Edition includerà anche una nuova campagna, The Last Khans, che includerà tre nuove campagne e quattro civiltà inedite. Sarà anche possibile giocare online, con altri giocatori e 35 civiltà differenti per cercare la gloria nei 1000 anni di storia dell’uomo inclusi nella remastered.

Age of Empires: Definitive Edition approderà su Steam e Windows 10 questo autunno.

sito ufficiale

Tags : 22019agebriefingdatadefinitivedie3editionempiresofpctraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response