close

Ad aprire le danze dell’Xbox E3 Briefing è stato The Outer Worlds di Obsidian che, dopo essersi mostrato con un teaser durante i The Game Awards 2018, è tornato alla kermesse losangelina. Finalmente – in aggiunta – abbiamo anche una data di uscita: si parla del 26 ottobre 2019.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

L’Xbox E3 Briefing 2019 si è aperto con una sfilza di titoli firmati Xbox Game Studios, iniziando da The Outer Worlds. Direttamente dai creatori di Fallout, si tratta di un RPG fantascientifico singleplayer, ambientato nella colonia spaziale di Halcyon.

Nell’equazione della colonia, la variabile imprevista sei tu, così esordisce il sito ufficiale del gioco. Noi siamo difatti i ribelli al sistema, e il giocatore deciderà la storia. In linea con i siglati Obsidian, infatti, saranno le scelte del giocatore a plasmare la storia. Ad esempio, se una persona si unisce al gruppo, sarà possibile scegliere se porre in prima linea i tuoi o i suoi obiettivi, e ciò avrà delle conseguenze sul gioco.

The Outer Worlds arriverà su PS4, Xbox One e PC in data 26 ottobre 2019.

Tags : 2019briefingdatadie3oneouterpcps4thetraileruscitaworldsxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response