close

Dopo il gameplay reveal di Minecraft Dungeons, è venuta la volta di Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo questo 15 novembre. Il trailer non conteneva nulla di innovativo, ma ha dato qualche informazione in più sul nostro rapporto con il droide che ci farà da spalla.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Dopo il gameplay reveal del titolo all’EA Play di sabato 8 giugno, Star Wars Jedi: Fallen Order è tornato anche al Briefing di Xbox in occasione dell’E3 2019. Nel trailer, possiamo approfondire il rapporto con il nostro droide, che ci farà da spalla per l’intera avventura.

Nel gioco, noi siamo l’Ultimo Jedi, e dobbiamo cercare di riportare in auge l’Ordine. Saranno anche disponibili delle interessanti mosse nel gameplay, come la possibilità di rallentare il tempo temporaneamente. Questa possibilità può essere utilizzata, ad esempio, per sferrare un attacco con la spada laser.

Star Wars Jedi: Fallen Order approderà su PS4, Xbox One e PC il 15 novembre 2019.

Tags : 2019briefingdatadie3FallengameplayJedioneOrderpcps4startraileruscitaWarsxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response