close

Dopo il reveal trailer di Blair Witch, in arrivo questo agosto, ha fatto il suo teatrale ritorno Cyberpunk 2077, che ha visto anche Keanu Reeves fra gli attori del cast. Abbiamo fra le mani anche la tanto attesa data di uscita: si parla del 16 aprile 2020.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Cyberpunk 2077, dopo la presenza dello scorso anno, è tornato a prendere tutta la luce dei riflettori Cyberpunk 2077, con un nuovo cinematic trailer. In un universo ricco di pitture facciali, forse un po’ esagerate, prendererà posto la storia.

Nel trailer è visibile anche Keanu Reeves, noto per la sua performance come Neo nel film Matrix. È stato lui a rivelare la data di uscita, qui sotto riportata. Riportiamo anche l’intero intervento del gioco durante il Briefing, qui sotto, mentre sopra è visibile soltanto il cinematic trailer.

Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One e PC in data 16 aprile 2020.

Tags : 20192077briefingcyberpunkdatadie3keanuonepcps4reevestraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response