close

Dopo il reveal della data di uscita di The Outer Worlds, l’Xbox E3 Briefing ha continuato la piega degli Xbox Game Studios, con Bleeding Edge, il rumoreggiato nuovo titolo di Ninja Theory. Si tratta di un’esperienza multiplayer, la cui alpha avrà inizio a fine giugno.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Bleeding Edge – come riporta il sito ufficiale del gioco – è un multiplayer action in terza persona 4v4 che vede dodici personaggi. Nonostante per ora ne siano stati rivelati soltanto dieci, sappiamo che essi saranno personalizzabili, grazie a vari congegni cibernetici.

Fate uso del terreno per vincere e sfruttate diverse tattiche, tra cui approfittare di un momento di caos per portarsi a casa qualche kill. I personaggi mostrati, come abbiamo detto dodici, hanno un livello di difficoltà che varia da uno a cinque. Sono, tuttavia, assenti personaggi con difficoltà cinque: probabilmente, almeno uno dei due futuri lo sarà.

Bleeding Edge approderà in esclusiva su Xbox One e PC con data da definirsi, ma il gioco sarà già giocabile in alpha a partire dal 27 giugno 2019. Potete registrarvi cliccando su questo link.

Tags : 2019alphableedingbriefingdatadie3edgeninjaonepctheoryuscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response