close

Dopo Cyberpunk 2077, che ha finalmente visto una data di uscita, è venuto il momento del remake di Battletoads, durante l’Xbox E3 Briefing 2019. Sebbene del remake si sappia tuttora poco, abbiamo potuto assaporare un gameplay trailer. Probabilmente, potremo vederlo in azione durante l’estate 2020.

Tutto dall’Xbox E3 Briefing 2019

Sono tornati!: così esordisce, ed aveva esordito lo scorso anno, il nuovo trailer del remake di Battletoads. Durante il trailer, dopo una breve overview generale del gioco, ci sono state (ri)presentate le tre rane: si parla di RashPimple Zitz.

Nel loro nuovo gioco, il trio di Battletoads si batterà contro i nemici in un beat ’em up action. Altra feature presente sarà la coop locale, fino a tre giocatori. Epico sembra poi avere la meglio nella fase finale del trailer, mentre possiamo assaporare del gameplay.

Battletoads arriverà come esclusiva su Xbox One e PC e sarà disponibile su Xbox Game Pass al lancio, ma non ha ancora una data di uscita. È probabile, tuttavia, che lo vedremo in azione nel 2020.

Tags : 2019battletoadsbriefingdatadie3gameplayonepcremaketraileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response