close

A seguito di Madden NFL 20, a concludere l’EA Play 2019 è stato The Sims 4, che ha visto la presentazione della sua nuova espansione Island Living. Essa arriverà a giugno su PC e a luglio su console, e ne abbiamo avuto una visione approfondita.

Tutte le notizie dall’EA Play 2019

Island Living

E3 significa estate, ed estate significa vacanze; e anche The Sims vuole aggiornarsi al tema, con Island Living, la prossima espansione del titolo. Essa approderà in data 21 giugno 2019 per PC  e in data 16 luglio 2019 per console (PS4 e Xbox One).

Essa includerà molte novità, tra le quali un nuovo vestiario a tema estivo e marittimo. I Sims, per la prima volta, potranno nuotarerecarsi nell’acqua come openworld. Oltre a nuotare – come abbiamo visto nel trailer – potranno prendere il sole o utilizzare le moto d’acqua.

L’isola – in aggiunta – avrà un vulcano, che causerà ai tuoi Sims qualche… scottatura. Tuttavia, tranquillo, non moriranno. Sarà anche possibile interagire con gli animali marini, uno fra tutti il delfino, con il quale sarà possibile fare amicizia.

Un altra delle novità consiste nella possibilità di ripulire il mare dell’isola, così che i Sims possano prendersi cura del loro mondo (come dovremmo fare noi con il nostro, d’altronde). Facendo queste azioni, sarà anche possibile vedere un’isola più rigogliosa e pulita, rendendo migliore la vita dei Sims.

Sarà anche possibile far lavorare i Sims, per guadagnare: per esempio, si potrà pescare, essere un insegnante delle immersioni e il bagnino. Vi sarà anche una lore dietro all’isola, con delle specie di antenati fantasmi che tengono molto ad essa e presenzieranno nell’espansione. Nell’espansione presenzieranno anche le sirene, che saranno creabili come i Sims classici. Esse avranno dei poteri straordinari, che però non sono stati rivelati.

The Sims 4: Island Living approderà su PC in data 21 giugno 2019 e su PS4 e Xbox One in data 16 luglio 2019.

The Sims: fra Pride e Partnerships

È il Pride Month, e The Sims non sta a guardare. Nel gioco, invero, verranno introdotte molte novità riguardo il Pride, in collaborazione con It Gets Better. Si parla di oggetti, copricapi e un bagno neutral gender, che verranno introdotti dal 17 giugno 2019 su The Sims 4 e poco dopo arriveranno anche su The Sims Mobile e The Sims Freeplay.

Questa, tuttavia, non sarà l’unica novità: la partnership con Moschino iniziata quest’anno vedrà, invero, degli oggetti inseriti in The Sims 4 a partire da questa estate. Verrà anche introdotta una carriera da fotografo di moda freelance.

È stata anche presentata (solo di nome) la successiva espansione di The Sims 4: si chiamerà Room of Magic, e arriverà questo autunno.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 20194datadie3eaislandlivingmagicmoschinoofplayprideroomsimstheuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response