close

L’8 giugno alle 18:00 italiane ha avuto luogo l’EA Play 2019, o in altre parole l’E3 di Electronic Arts. Ad aprire le danze della serie di livestream è stato Star Wars Jedi: Fallen Order, con un corposo gameplay reveal.

Tutte le notizie dall’EA Play 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order, come definito dagli sviluppatori, è un gioco action-adventure in single player, ambientato fra il terzo e il quarto film della saga cinematografica. Noi siamo l’Ultimo Jedi, che dovrà far tornare in auge l’ordine.

Il cuore del reveal è stato, però, il gameplay, che riportiamo qui sopra. La porzione di gameplay nel trailer è situata verso la terza ora di gioco, in cui Chaos, sebbene non sia ancora un Jedi, si sta formando.

Nel gameplay trailer, possiamo notare diverse accortezze: in primo luogo, il protagonista combatte principalmente con una spada laser, che è anche in grado di evitare i proiettili delle armi da fuoco degli Stormtrooper.

Presenziano anche alcune “mosse speciali”: per citarne qualcuna, il rallentamento dei nemici, che viene anche utilizzato con le ruote, e l’ausilio del robot fornito al nostro protagonista agli albori del livello. Come riportato dagli sviluppatori, in aggiunta, anche il doppio salto non mancherà nel titolo.

Tornando a parlare del robot, invece, nel gioco lo utilizzeremo per l’esplorazione, come abbiamo potuto vedere nel trailer. Il livestream è poi proseguito con un generale chiacchiericcio, contente reveal di secondo piano, che non riportiamo.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PS4, Xbox One e PC in data 15 novembre 2019. Riportiamo qui sotto il panel per intero.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 2019e3eaFallengameplayJediOrderplaystarWars
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response