close

In seguito al reveal delle novità riguardanti Battlefield 5, nell’attesa fra l’omonimo e FIFA 20 abbiamo potuto assaggiare qualche novità riguardo Star Wars Battlefront 2, annunciate come una chiacchierata sottotono

Tutte le notizie dall’EA Play 2019

Electronic Arts non è nuova ad annunci sottotono degni dello sconto primaverile di un fruttivendolo, d’altronde come dimenticare l’annuncio di Star Wars Jedi: Fallen Order all’E3 dello scorso anno? Tralasciando ciò, comunque, nello spazio fra Battlefield 5 e FIFA 20 – senza alcun preavviso – sono arrivate delle novità da Star Wars Battlefront 2. Scopriamo di cosa si tratta.

In primo luogo, la nuova modalità multiplayer online Supremazia Assoluta, uscita questo marzo, vedrà una nuova mappa: si parla di Naboo, noto pianeta della serie. In arrivo, anche due inediti rinforzi: il Droideka separatista e il carro armato TX-30.

In arrivo anche nuove skin, come quella di Skywalker che sarà fedele a quella della saga cinematografica. In futuro, arriverà nel gioco anche il pianeta di Solutia, sempre dalle guerre dei cloni, che diverrà anch’esso una mappa di Supremazia Assoluta.

In conclusione, sapremo di più su aggiornamenti futuri nel mese di agosto, mentre il conduttore ha troncato il discorso dello sviluppatore. Star Wars Battlefront 2 è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 22019aggiornamentiassolutaBattlefronte3eamappeplaystarsupremaziaWars
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response