close

Dopo FIFA 20, non ci siamo spostati dagli sportivi con Madden NFL 20, riguardante il football americano. Di esso si sapeva già la data di uscita, ma abbiamo visto informazioni di altro genere all’EA Play.

Tutte le notizie dall’EA Play 2019

Nella modalità storia, chiamata Face of the Franchise, inizieremo nei panni di un ragazzo, che dovrà competere ai playoff del suo college per garantirsi la fama. Si parla di Patrick Mahomes, che ha anche collaborato alla realizzazione nel video visibile qui sopra. Sarà sul modello NFL Draft, come richiesto dai fan.

Ma passiamo allo Scenario Engine, che ha supportato la creazione del titolo, che farà vantare al gioco delle sfide dinamiche. Saranno disponibili anche formazioni inedite, insieme ad un’esemplificazione mai vista per l’Ultimate Team. Ogni giocatore, in aggiunta, avrà anche una sua abilità superstar, che differiscono dalle abilità zona. Saranno presenti anche delle mosse speciali singolari per i quarterback, che verranno implementate lungo l’anno fino a toccarli tutti.

Vi sono state anche delle novità per quanto riguarda il gameplay. Ad esempio, premendo un pulsante, sarà possibile spostare il cursore grazie al quale si controlla un personaggio durante un passaggio, per poi ricalibrarlo. Verranno anche implementate nuove tattiche, per rendere il gioco il più realistico possibile.

Madden NFL 20 approderà in data 2 agosto 2019 su PS4, Xbox One e PC. Segue il panel completo.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 202019e3eamaddennflonepcplayps4xbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response