close

Oggi, sul canale Youtube ufficiale di Kingdom Hearts, è apparso un trailer di Re:Mind, il primo DLC di Kingdom Hearts 3, uscito questo gennaio. Esso è in uscita questo inverno, e ne sapremo di più prossimamente.

Il DLC di Kingdom Hearts 3 era già confermato, e finalmente possiamo vederlo in trailer. Sebbene noi credevamo in un reveal all’E3 2019 di Xbox, nulla è da escludere, e potrebbe – come il suo titolo principale – essere mostrato in più sedi con diversi trailer.

Il trailer mostra diversi personaggi giocabili inediti: stiamo parlando di RoxasAquaRiku, non giocabili nel gioco completo. Per ora, abbiamo soltanto una vaga finestra di lancio: inverno 2019. Scopriremo la data d’uscita precisa in occasione del Briefing della casa di Redmond? Onestamente, è poco probabile, in quanto il trailer è già E3 2019. Comunque, nulla è da escludere.

Kingdom Hearts 3: Re:Mind approderà nell’inverno 2019 su PS4 e Xbox One.

Tags : 20193e3heartskindomoneps4remindtrailerxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response