close

Dopo il gameplay reveal di Star Wars Jedi: Fallen Order, lo scettro è passato ad Apex Legends, che ha visto il reveal della sua Season 2. Prima, però, è stato presentato l’evento Legendary Hunt di questo weekend.

Tutte le notizie dall’EA Play

Legendary Hunt

Durante questo weekend, sta avendo luogo l’evento The Legendary Hunt. Ma di cosa si tratta? Le leggende sono chiamate a sfidarsi per entrare nella coda elite, completando le disparate sfide. Facendolo, i giocatori potranno ricevere cosmetici esclusivi, XP e boost per il Battle Pass.

Per tutta la durata dell’evento, in aggiunta, saranno presenti delle skin esclusive nello store del titolo. Ma torniamo alla coda elite: potranno entrarvi solamente le leggende che finiranno fra i primi cinque di una partita, e ivi potranno testare le loro abilità contro alcune tra le più forti leggende nel gioco.

Per tutti i possessori del Battle Pass che si collegheranno, invece, potrete ricevere un’arma ed una skin speciale, oltre a salire di quindici livelli Battle Pass. Ogni giorno, in aggiunta, le leggende possono ottenere la possibilità di salire di livello Battle Pass, finendo nella coda elite.

Questo sarà anche il primo Double XP Weekend, che durerà dal 7 al 9 giugno 2019.

Season 2: Battlecharge

Terminata la Season 1, è la volta della seconda stagione di Apex Legends, in arrivo questo 2 luglio. Molte saranno le novità, fra cui una nuova leggenda (visibile nel trailer qui sotto), nuove armi e molto altro.

In primo luogo, vi saranno due nuove armi, che saranno giocabili con il lancio della stagione. Purtroppo, EA non ha pubblicato il trailer mostrato singolarmente, quindi non possiamo inserirlo nell’articolo. Comunque, potete trovarlo all’inizio nella presentazione qui sotto.

Seguono novità sul Battle Pass: la sua struttura è difatti cambiata. Ora, il suo modello sarà a tempo: vi saranno sfide giornaliere, settimanali e mensili e, non giocando, sarà più semplice rientrare nel clima del gioco. Anche molte altre skin sono in arrivo, sia per armi che per le leggende.

Altra novità è la modalità classificata, in arrivo nella seconda stagione. Partirà dal bronzo, e maggiore sarà il grado maggiore sarà la (probabile) durata della partita.

La decima leggenda: Wattson

La decima leggenda, in arrivo su Apex Legends, sarà Wattson. Si tratta – da quanto deducibile dal trailer – di una ragazza molto intelligente, che ha aiutato il padre nella risoluzione di un’importante equazione.

La sua specialità è quella di, tramite il piazzamento di alcuni simil-paletti, creare una zona sicura per i suoi compagni e per lei. La leggenda in questione è nata in seguito ad una chiacchierata con un ingegnere, effettuata in modo informale da uno degli sviluppatori.

Il panel è poi divenuto sempre più una chiacchierata fra il conduttore e gli sviluppatori. Se vi interessa, potete trovare il panel per intero qui sotto.

Apex Legends è già disponibile su PS4, Xbox One e PC con download gratuito, e la sua seconda stagione arriverà il 2 luglio 2019.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 22019apexclassificatae3ealegendsplayseasonwattson
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response