close

Pochi giorni fa, abbiamo riportato un leak apparso su Amazon UK, che voleva il prossimo capitolo di Watch Dogs chiamarsi Legion. Ubisoft ha, di recente, confermato il leak, affermando anche che il gioco verrà rivelato all’E3 2019.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Dio salvi gli NPC. Così si presenta il tweet di Ubisoft sulla pagina Twitter ufficiale della serie Watch Dogs, seguito da un Reveal all’E3. Il commento iniziale, tuttavia, non sembra casuale: il leak voleva, invero, che nel titolo si avesse il controllo degli NPC, sebbene non sia chiaro come ciò venga inteso dalla casa transalpina.

Al tweet è anche allegato un filmato, dalla durata di dieci secondi, in cui possiamo vedere il logo del Dedsec di colore rosso, che compare e scompare a intermittenza. Il suggello di Ubisoft sembra, quindi, essere tuttora un qualcosa di segreto, sebbene sappiamo per certo che vedremo il gioco all’E3 2019 di Ubisoft. V’è anche qualche probabilità di vederlo a quello di Xbox, che sembra divertirsi con le World Premiere.

È molto probabile un arrivo nel Q4 2019 per PS4, Xbox One e Switch.

Le nostre aspettative dall’E3 2019 di Ubisoft

Tags : 2019dogse3leaklegionwatch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response