close

Un recente leak sembra aver rivelato tutti i giochi che Bandai Namco Entertainment annuncerà in occasione dell’E3 2019. Fra questi, Elden Ring, il fantomatico gioco che From Software sta realizzando con George R. R. Martin.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

È da molto che ormai si parla del titolo che From Software sta realizzando con George R. R. Martin, autore della saga bestseller Cronache del ghiaccio e del fuoco. Il titolo sembra finalmente avere un nome: si parla di Elden Ringanello di fuoco (Elden come prefisso dalle lingue nordiche).

Il logo, riportato in calce alla notizia, è un’unione di quattro cerchi, sempre da ricondurre alla mitologia nordica. Il titolo, in aggiunta, sarà un RPG. Ha contribuito alla realizzazione del titolo anche Hidetaka Miyazaki, autore de Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice e Armored Core. Probabilmente potremo vedere il titolo durante l’E3 di Xbox.

Tutte le notizie dall’E3 2019 di Xbox

Fra gli altri rumor, Tales of Arise, un’avventura RPG open-world, e Ni No Kuni Remastered, in arrivo su PS4, PC e Switch.

fonte Gematsu

Tags : 2019bandaie3eldenfromgeorgemartinnamcorringsoftware
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response