close

Come da programma, oggi alle 16:00 è mostrato il reveal trailer del nuovo capitolo della serie calcistica più nota (con PES): FIFA 20. Esso utilizzerà Volta, che permetterà di giocare nelle strade come alle origini.

Dopo l’anticipazione di ieri, è stato mostrato il trailer ufficiale di FIFA 20, di cui stasera vedremo il reveal in occasione dell’EA Play 2019. Nel trailer, possiamo vedere brevi spezzoni di gameplay misti a momenti abbastanza “vaghi” come costruzioni accelerate di alcuni stadi.

Particolarità inedita del titolo sarà, tuttavia, il Volta Football: si parla del ritorno del calcio da strada, degli albori. Nel trailer, invero, si vedono pochissimo scene di gioco nei veri stadi, mentre il focus è stato dato alla nuova modalità Volta. Questa modalità, in aggiunta, supporterà anche la creazione del proprio personaggio, maschio o femmina che sia.

FIFA 20 arriverà su PS4, Xbox One e PC (Origin) il 27 settembre 2019.

sito ufficiale

Tags : 20datadififafootballoneOriginpcps4revealtraileruscitavoltaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response