close

Nonostante l’ormai apparente assenza di PlayStation all’E3 2019, la casa di Tokyo sta continuando a pubblicare sul suo canale Youtube dei trailer di giochi, fra indie e AAA. È la volta di Control, di Remedy, svelato allo scorso E3.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Nonostante sia la trama che la data di uscita di Control siano già noti, non capiamo perché il filmato qui sopra venga chiamato teaser. Dal suddetto teaser, non si possono eludere molte informazioni, ma sappiamo già molto sul titolo.

La protagonista, che interpreteremo, fa parte del bureau, e si ritrova ad esserne la dirigente. Parlando, invece, del gameplay, avremo la possibilità di rompere praticamente tutto ciò che si vede a schermo, e potremo volare in giro. Molti superpoteri costellano, quindi, la nostra protagonista: non resta che sperare che il tutto non si unisca in uno squilibrato minestrone.

Control approderà su PS4, Xbox One e PC il 27 agosto 2019.

Tags : controldatadionepcps4remedytraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response