close

Fra le conferenze di maggior rilevanza per l’E3 2019, non si può il PC Gaming Show, che da qualche anno è teatro di reveal indie. Ebbene, quest’anno, la barca non sarà composta solo da novizi, ma anche da AAA: si parla di Baldur’s Gate 3.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

In seguito all’annuncio in occasione del primo Stadia Connect, Baldur’s Gate 3 presenzierà al PC Gaming Show con un nuovo trailer e – speriamo – maggiori informazioni. Ad annunciarlo è  PC Games stesso, che promette anche una sorta di chiacchierata con Swen Vincke, CEO di Larian Studios.

Per chi si fosse appena sintonizzato, lo sviluppo di Baldur’s Gate 3 è toccato a Larian Studios, autori di Divinity: Original Sin II (2017). Dal trailer mostrato durante lo Stadia Connect non si coglie molto, quindi possiamo sperare per il PC Gaming Show un corposo reveal della storia o del gameplay.

Ricordiamo che il PC Gaming Show si terrà il 10 giugno alle 19:00 italiane.

fonte: PC Gamer

Tags : 20193baldur'se3gaminggatelarianpcshow
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response