close

Oggi, sul profilo Twitter di EA SPORTS FIFA, è apparso un tweet che comunicava ufficialmente la data di uscita di FIFA 20, insieme all’orario per il reveal di domani.

In primo luogo, possiamo vedere che il reveal del gioco si terrà in data 8 giugno 2019 alle 16:00 italiane, prima dell’EA Play 2019. Il reveal in occasione dell’EA Play 2019, invero, per quanto riguarda FIFA, sarà alle ore 20:00 italiane. Mentre dal primo possiamo aspettarci un reveal di carattere generale del gioco, potremo probabilmente assaporare il gameplay in occasione dell’EA Play.

Nel filmato, in cui non si vede nulla del gioco, possiamo anche visionare la data di uscita del gioco: il 27 settembre 2019, con piattaforma PS4. Ovviamente, PS4 non sarà l’unica piattaforma, e possiamo prevedere anche Xbox One, PC, Switch e (magari) anche la nuova arrivata Stadia.

Tags : 202019cestdatae3eafifaitalianaoraplayreveal
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response