close

Come abbiamo riportato nel nostro ultimo articolo, Stadia ha un opzione di abbonamento Pro che ospiterà un catalogo di giochi gratuiti. Il primo (e per ora unico)  titolo in questione è Destiny 2: The Collection, in uscita con il servizio Google.

Il reveal inizia al minuto 1:40 del video ivi sopra riportato.

Nel filmato qui sopra, che in realtà unisce un filmato ad un trailer, possiamo prima vedere l’annuncio di Destiny 2: The Collection, seguito dal Reveal Trailer di Shadowkeep, nuovo capitolo del gioco.

Iniziamo dalla Collection, che includerà: il gioco base e le relative espansioni La maledizione di Osiride e Warmind, il capitolo Forsaken con pass annuale e l’inedito capitolo Shadowkeep, in arrivo questo autunno, con relativo pass annuale.

Segue il reveal trailer di Shadowkeep, capitolo in arrivo questo autunno nel gioco. Sapremo, probabilmente, la data in occasione del reveal di Destiny 2, fissato per il 6 giugno alle 19:00 italiane. Si tratta di un trailer molto ambiguo, da cui estrapoliamo Guardare nel futuro ci porta sempre indietro al passato. Possiamo vedere, in esso, una persona che lega delle collane ad una pistola, in un gesto apparentemente insensato.

Destiny 2 è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Tags : 2collectiondestinygoogleonepcps4shadowkeepstadiathexbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response