close

Sappiamo, oramai, che in questi giorni THQ Nordic ha deciso di deliziarci con un trailer. E, mentre ieri è stata la volta di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, oggi lo scettro passa alla nota serie Darksiders, con il suo nuovo capitolo.

Il trailer di Darksiders Genesis, è di recente spuntato sul canale Youtube di THQ Nordic, come annunciato. Nonostante non si sappia molto sul titolo, siamo certi di vederlo in occasione dell’E3 2019, molto probabilmente durante la conferenza Xbox.

Il titolo si basa – come possiamo leggere dal tweet di THQ Nordic in seguito all’annuncio – su un suddetto Conflitto. Riportiamo qui sotto il tweet per intero: In Darksiders Genesis, il Conflitto è chiamato per salvare l’umanità dalla distruzione da parte di Lucifero. Questo spin-off dà ai giocatori una prima occhiata al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale.

Si tratterà, quindi, di uno spin-off, che prenderà posto prima degli eventi del primo capitolo della serie Darksiders. Nel trailer, dopo un’iniziale momento di dialogo, possiamo assaporare anche del gameplay, con vista dall’alto, sebbene la grafica sia un po’ troppo semplificata.

Nonostante non sappiamo nulla riguardo la data di uscita, siamo a conoscenza delle piattaforme ove il gioco approderà: si parla di PS4, Xbox One, Switch, Steam e Stadia.

Tags : darksidersdatadigenesisnordiconepcps4stadiaswitchthqtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response