L’E3 2019 è oramai alle porte, e una delle conferenze più attese è quella della casa di Kyoto. Il Nintendo Direct, invero, potrebbe avere molte sorprese, e tra esse potremmo vedere le date di uscita di Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Switch.
Le nostre aspettative dall’E3 di Nintendo
Don’t miss your chance to play #LuigisMansion 3, #PokemonSwordShield & more for the first time @ #E32019! Tune into the #NintendoDirect @ 9amPT on 6/11, followed by #NintendoTreehouseLive throughout the show for more game info & the latest Nintendo news. https://t.co/0lcDwkjtO6 pic.twitter.com/NxB8ve9wc8
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 6, 2019
Oggi, Nintendo ha postato questo tweet in cui annuncia sia alcuni giochi che saranno giocabili sullo showfloor, che gli orari precisi per i Nintendo Treehouse. Per quanto riguarda gli orari, il Nintendo Treehouse sarà martedì 11 a seguire del Direct e in date 12 e 13 alle ore 18:00 italiane.
Ma passiamo all’altro annuncio: sullo showfloor saranno giocabili Pokemon Spada e Scudo (di cui abbiamo avuto di recente una data di uscita), Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in uscita il 17 luglio, Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.
Curioso è il fatto che Luigi’s Mansion 3 e il remake di Link’s Awakening siano gli unici senza data di uscita: ciò significa sia che la loro data di uscita è vicina, sia che potremo aspettarci un corposo reveal (soprattutto per Luigi’s Mansion 3) durante il Direct.
Assente in questo elenco, invece, Animal Crossing, che però è sempre in uscita nel 2019. Possiamo aspettarcelo nel Q4, a questo punto, ma non è escluso un trailer o qualche informazione aggiuntiva riguardo il titolo durante l’E3 di Nintendo che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe durare 45 minuti circa.
Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)
Ricordiamo che il Nintendo Direct all’E3 2019 avrà luogo alle ore 18:00 italiane dell’11 giugno 2019.