close

L’E3 2019 è oramai alle porte, e una delle conferenze più attese è quella della casa di Kyoto. Il Nintendo Direct, invero, potrebbe avere molte sorprese, e tra esse potremmo vedere le date di uscita di Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Switch.

Le nostre aspettative dall’E3 di Nintendo

Oggi, Nintendo ha postato questo tweet in cui annuncia sia alcuni giochi che saranno giocabili sullo showfloor, che gli orari precisi per i Nintendo Treehouse. Per quanto riguarda gli orari, il Nintendo Treehouse sarà martedì 11 a seguire del Direct e in date 12 e 13 alle ore 18:00 italiane.

Ma passiamo all’altro annuncio: sullo showfloor saranno giocabili Pokemon Spada e Scudo (di cui abbiamo avuto di recente una data di uscita), Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in uscita il 17 luglio, Luigi’s Mansion 3 The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Curioso è il fatto che Luigi’s Mansion 3 e il remake di Link’s Awakening siano gli unici senza data di uscita: ciò significa sia che la loro data di uscita è vicina, sia che potremo aspettarci un corposo reveal (soprattutto per Luigi’s Mansion 3) durante il Direct.

Assente in questo elenco, invece, Animal Crossing, che però è sempre in uscita nel 2019. Possiamo aspettarcelo nel Q4, a questo punto, ma non è escluso un trailer o qualche informazione aggiuntiva riguardo il titolo durante l’E3 di Nintendo che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe durare 45 minuti circa.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Ricordiamo che il Nintendo Direct all’E3 2019 avrà luogo alle ore 18:00 italiane dell’11 giugno 2019.

Tags : 20193awakeningdatadiDirecte3legendlink'sluigi'smansionnintendoofrumortheuscitazelda
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response