close

Oggi si è tenuto il primo Stadia Connect, ed esso ha visto anche l’annuncio di qualche titolo in arrivo su Stadia al lancio. Nonostante non abbiamo informazioni riguardo il suo lancio, sappiamo che Ubisoft ha dato al servizio di cloud gaming il suo pieno appoggio, anche con Ghost Recon Breakpoint.

Dopo la presentazione di questo inizio maggio, torniamo a sapere qualcosa di Ghost Recon Breakpoint. Il trailer mostrato durante lo Stadia Connect è un trailer incentrato sui nemici, i Lupi. In realtà, il trailer non dà molte informazioni riguardo i fantomatici Lupi, ma si limita a dare qualche informazione superficiale.

Ad esempio, sappiamo che i Lupi utilizzano le tecnologie della Skell per fare del male, e ne usufruiscono una volta modificati i vari congegni in modo tale da variarne le funzioni. Essi saranno i principali nemici del protagonista, e hanno preso l’isola con le unghie e con i denti.

Ghost Recon Breakpoint arriverà il 4 ottobre 2019 su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Tags : breakpointdatadighostonepcps4reconstadiauscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response