close

L’ultimo Stadia Connect ha visto anche degli annunci in termini di giochi. Fra questi, ha aperto le danze Baldur’s Gate 3, sviluppato da Larian Studios.

Baldur’s Gate 3, ormai rumoreggiato da molto tempo, è stato finalmente annunciato in occasione dello Stadia Connect datato 6 giugno 2019. Tuttavia, non si sa nulla del gioco, e siamo soltanto venuti a vedere un breve teaser trailer.

Riportiamo la dichiarazione della pagina ufficiale di Twitter, che dà i primi cenni sulla trama di Baldur’s Gate 3: Un antico malvagio è tornato a Baldur’s Gate, intenzionato a distruggerlo dall’interno. Il destino di Faerun è nelle tue mani. Da solo, potresti resistere. Ma insieme, potete vincere. (link al tweet)

Purtroppo, non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda la data di uscita. Il titolo, comunque, arriverà su Stadia; ulteriori piattaforme non sono state ancora confermate.

Tags : 3baldur'sconnectgategooglestadiateasertrailer
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response