close

In seguito all’annuncio di ieri da parte di THQ Nordic comunicando che avrebbe annunciato tre giochi oggi, domani e dopodomani, sappiamo finalmente il nome del primo titolo. Si tratta di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated.

Nonostante il nome sia più lungo del teaser mostrato, del gioco non si sa proprio nulla. Si tratta di un remake (o forse una remastered) di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, rilasciato nel 2005 sempre da THQ Nordic.

Il titolo – da quanto rilasciato – avrà una nuova modalità multiplayer, della quale però non sappiamo nulla. Comunque, siamo certi che non riceveremo maggiori informazioni sul titolo in occasione dell’E3 2019, come riportato da THQ Nordic su Twitter.

In compenso, sappiamo già le piattaforme su cui il titolo, sviluppato da THQ Nordic e Purple Lamp Studios, approderà: si parla di Switch, PS4, Xbox One e PC.

Tags : battlebikinibottomdatadifornordiconepcps4rehydratedspongebobsquarepantsswitchteaserthquscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response