close
E3E3 2019NEWSPS4UbisoftUbisoft E3 2019Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion svelato da un leak su Amazon, lo vedremo all’E3 2019

Di recente, è trapelato su Amazon UK un leak, che vedrebbe il fantomatico Watch Dogs 3 chiamarsi Watch Dogs Legion. Il titolo, in aggiunta, offre alcune interessanti caratteristiche per quanto riguarda il gameplay.

Le nostre aspettative dall’E3 2019 di Ubisoft

La pagina del titolo, apparsa su Amazon UK, citava un suddetto Watch Dogs Legion, in arrivo per PS4. Data e immagine erano assenti, ma dalla descrizione siamo comunque venuti in possesso di interessanti informazioni riguardo il titolo.

In primo luogo, come i vari rumor suggerivano, il gioco sarà ambientato a Londra, in una Gran Bretagna post-Brexit. Altra caratteristica presente, che ci ha intrigato non poco, è quella di poter prendere il possesso di chiunque, parlando di NPC.

Non è chiaro se per possesso si intenda comandare le azioni o impersonare gli NPC stessi (sul modello Fahrenheit, firmato David Cage). Secondo altri rumor, potremo vedere il titolo all’E3 2019, durante la conferenza Ubisoft. Secondo noi, però, non è da escludere un reveal (anche con un breve trailer) durante il primo Stadia Connect, che si terrà questo giovedì, visto che Ubisoft ha già confermato implicitamente di voler far parte al progetto con Assassin’s Creed Odyssey.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 2019annuncioconnectdogse3legionstadiateaserubisoftwatch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response