close
E3E3 2019NEWSTHQ Nordic

THQ Nordic annuncerà tre giochi prima dell’E3 2019

THQ Nordic, nota software house, si è addobbata per l’E3 2019 con una notizia interessante: la software house, invero, annuncerà tre giochi nei prossimi tre giorni.

La software house lo ha fatto sapere tramite un tweet: nei seguenti tre giorni (rispettivamente, mercoledì, giovedì e venerdì), verranno annunciati tre nuovi giochi da parte del publisher. A giudicare dal punto di domanda rosso più grande nel mezzo, in aggiunta, possiamo pensare che uno di questi tre titoli sia più importante degli altri, essendo anche nella foto profilo. Si tratti del già confermato Darksiders 4?

I reveal si terranno sul canale Youtube della software house. Il gioco che verrà annunciato il 5 giugno verrà mostrato alle 16:00 italiane, mentre quelli del 6 e 7 giugno si terranno alle 19:00 italiane. Non resta che sintonizzarsi sui canali agli orari indicati, per saperne di più.

fonte: Gematsu

Tags : 20194annuncidarksiderse3giochinordicthq
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response