close

Prima del Direct (in data 11 giugno, ore 18:00 italiane), l’E3 2019 di Nintendo vedrà diversi tornei. Si parla del Super Mario Maker 2 Invitational, l’8 giugno alle 20:00 italiane, del Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3, alle 23:00, e del Splatoon 2 World Championship 2019.

Le nostre aspettative dall’E3 2019 di Nintendo

Iniziamo dal primo round, che sarà in modalità Mischia Mollusca. Gli scenari saranno (i nomi sono in lingua inglese, comunque essi sono visibili in immagine nel tweet qui sopra riportato): Manta Maria, Blackbelly Skatepark, Ancho-V Games e Skipper Pavilion.

Procediamo con le semifinali, che verranno giocate nelle partite classificate (qui l’elenco completo, in lingua inglese). Gli scenari saranno: The Reef, che verrà giocata in Torre Mobile, Arowana Mall, giocata in Vongol Gol , MakoMart, in Zona Splat, Inkblot Art Academy, in Bazookarp e Starfish Mainstage, in Torre Mobile.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Chiudiamo con le finali, che vedranno, come scenari, Wahoo World, in Torre Mobile, Humpback Pump Track, in Bazookarp, Snapper Canal in Vongol Gol, Goby Arena in Zona Splat, Musselforge Fitness in Zona Splat, Kelp Dome in Bazookarp e Moray Towers in Torre Mobile.

Ricordiamo che lo Splatoon 2 World Championship 2019 si terrà in data 8 giugno alle 20:30 italiane.

Tags : 22019championshipdataitalianamappeorascenarisplatoonworld
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response