close
Ghost of TsushimaNEWSPlayStationPS4

Ghost of Tsushima potrebbe uscire nell’early 2020

Ghost of Tsushima, esclusiva PS4 di Sucker Punch, sta ancora attendendo una data di uscita. Ma quando potremo – finalmente – mettere le mani sul titolo? Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, il titolo uscirà entro la metà del 2020.

Dopo l’annuncio della data di uscita di Death Stranding, stiamo tutti attendendo anche l’arrivo degli altri due colossi della casa di Kyoto: The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima, di Sucker Punch.

È proprio di quest’ultimo che andremo a parlare: qualche utente ha, di recente, notato che sulla copertina di Ghost of Tsushima su Amazon è apparsa la classificazione PEGI (di preciso, il titolo è un PEGI 18). Per far comprendere, la copertina di Death Stranding – in arrivo questo novembre – non può ancora vantarlo.

Il PEGI viene dato solo alle produzioni avanti nello sviluppo e in dirittura di uscita, quindi possiamo aspettarci che Ghost of Tsushima sia in arrivo nel Q1/Q2 2020. È comunque improbabile un arrivo nel 2019 (se non nel tardo Q4), visto che ormai è troppo tardi per annunciare una release estiva, soprattutto parlando di PlayStation. Comunque, tutto è possibile, quindi tanto vale stare a guardare.

Tags : 20192020datadighostleakofps4tsushimauscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response